More Solution | milan
Mr Li starebbe trattando, secondo quanto risulta al Sole 24 Ore, con un uomo d'affari russo residente a Londra. Qualche osservatore fa notare che fino a qualche mese fa interessato al Milan era l'oligarca Usmanov.
fondo elliot
2382
single,single-post,postid-2382,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,large,shadow3

BLOG

FONDO ELLIOT

Il Milan è (per ora) del fondo Elliott. Che lo rivenderà a Commisso o a chi altri?

08 Lug 2018, by YOUR SOLUTION in educazione finanziaria, MILAN, SPORT E FINANZA

Il Milan è (per ora) del fondo Elliott. Che lo rivenderà a Commisso o a chi altri?

Il fondo Elliott si prepara a diventare proprietario del Milan. Dopo aver avviato legalmente già dopo la mezzanotte la procedura di escussione del pegno, si attende la giornata di lunedì per la formalizzazione della procedura.

Secondo indiscrezioni Elliott potrebbe rilevare il club e rivenderlo anche subito dopo e c’è chi pensa che il maggiore candidato resta Rocco Commisso.

Tanto che futuro ipotetico amministratore delegato sembra Umberto Gandini, ex uomo del Biscione e ora Ad della Roma, che era proprio il manager indicato da Commisso.

Dal canto suo Yonghong Li ha due opzioni in poche ora ha perso circa 500 milioni di euro e ora potrebbe solo fare un’ingiunzione lunedì contro l’escussione, dopo aver rimborsato i 32 milioni in mattinata appellandosi a cavilli giuridici.

Oppure potrebbe cercare di chiudere tra oggi e domani un accordo con un nuovo compratore e presentarsi con un assegno ad Elliott. Mr Li starebbe trattando, secondo quanto risulta al Sole 24 Ore, con un uomo d’affari russo residente a Londra.

Qualche osservatore fa notare che fino a qualche mese fa interessato al Milan era l’oligarca Usmanov.

 

FONTE: IL SOLE 24 ORE 

LEAVE A COMENT