BLOG

 
Goldman Sachs

I mondiali 2018 secondo Goldman Sachs

12 Giu 2018, by YOUR SOLUTION in Uncategorized

I mondiali 2018 secondo Goldman Sachs

Germania in finale e Brasile campione

I pronostici della banca statunitense vedono Neymar e compagni sul tetto del mondo per la sesta volta, con Messi e Ronaldo fermati ai quarti e in semifinale

La partita inaugurale tra Russia e Arabia Saudita si disputerà giovedì alle 17:00 allo stadio Lužniki di Mosca. Ma sui mondiali di calcio 2018 è già tempo di pronostici.

 

mondiali russia

ad alzare la coppa il 15 luglio sarà il Brasile, che si laureerà campione del mondo per la sesta volta, a scapito della Germania.

Gli ultimi, prestigiosi, sono quelli di una delle più grandi banche del mondo, la Goldman Sachs. Nel rapporto “The world cup and economics – 2018”l’istituto di credito statunitense rende note le sue previsioni e lancia la scommessa: ad alzare la coppa il 15 luglio sarà il Brasile, che si laureerà campione del mondo per la sesta volta, a scapito della Germania.

 I tedeschi arriverebbero in finale grazie a un sorteggio più fortunato rispetto alla Francia, che secondo i banchieri americani verrà battuta in semifinale proprio dalla Seleçao guidata da capitan Neymar, dopo essere comunque riuscita a eliminare la Spagna al turno precedente.
Nell’altra semifinale, sempre stando al rapporto, dopo aver battuto l’Inghilterra ai quarti la Germania troverebbe il Portogallo di Cristiano Ronaldo, reduce da una vittoria da urlo contro l’albiceleste di Leo Messi.
Per quanto riguarda la Russia infine, il fatto di giocare in casa e di avere tutto il pubblico dalla propria parte non porterà per Goldman Sachs a imprese particolari: la nazionale guidata dal ct Stanislav Čerčesov non riuscirà a superare la fase a gironi.

LEAVE A COMENT